18 Maratona Benefica Internazionale 2014
09 10 11 12 Ottobre 2014
Lago di Endine
Come sempre, il ringraziamento, va a voi, voi che da anni sostenete questo evento con la vostra partecipazione.
Il vostro entusiasmo che spinge le Aziende ad affiancarvi, a dare questo importante contributo.
In un periodo di difficoltà come questo, valori come l’amicizia sono fondamentali, perché puntano, e portano sicuramente ad aiutare il prossimo, sinonimo di solidarietà, che va a baccetto con la beneficenza.
Mi sento quindi di proporre un grosso applauso a tutti voi e alle Aziende sostenitrici
Io sono qua a rappresentare un organico che da sempre si impegna al massimo per rendere possibile tutto questo, i ragazzi alle mie spalle, meritano un altro grosso applauso.
Non credo sia necessario fare nomi, ma ve li mostro.
Ecco, noi siamo felici di aver raggiunto ancora una volta l’obbiettivo e voi con noi, felici e stanchi, una Maratona, che è risultata avara in quantità, ma per quanto riguarda la qualità, non si è smentita, Endine è un bellissimo lago, che sa essere riconoscente, amiamolo e sarà sempre con noi.
Da anni la seconda settimana di ottobre ci vede impegnati su questo bellissimo lago con un unico intento, solidarietà e beneficenza
verso chi ne necessità, in questo ci appoggiamo all’Amministrazione di Endine
che ha individuato nella cooperativa P.A.E.S.E. e lo sportello per l’Alzheimer un utilizzo adeguato ed efficace.
Classifiche
TROFEO BRICO SPORT
- Alla Coppia sprinter, la coppia più veloce nella prima cattura, cogliendo una carpa regina di Kg 9.5 alle ore 0,25 del venerdì mattina, viene premiata la coppia della sede periferica di CFI Team Carpfishing Franciacorta 192, PICCINI ANDREA & MARINI EDOARDO.
TROFEO COMUNE DI MONASTEROLO
- Va consegnato alla postazione migliore, inserita al meglio nel contesto della natura, la postazione che si è mimetizzata al meglio con l’ambiente, questa risulta essere la postazione n. 28 LE API occupata dalla coppia della sede periferica di CFI n. 1 Virtuale, PARMEGGIANI ENRICO & ZANETTI KEVIN.
TROFEO COMUNE DI SPINONE AL LAGO.
- Va consegnato al Team Carpfishing Rudiano per l’organizzazione della Maratona.
TROFEO COMUNE DI RANZANICO
- Va alla Coppia con il maggior pescato, alla postazione 29 Il Riservino, la Coppia della sede periferica CFI 98 La Brigata Viverone GENOVESE ANGIOLINO & GLAUDA MAURIZIO
.
TROFEO ORGANIZZAZIONE (Coppa gialla)
- Alla coppia GENOVESE ANGIOLINO & GLAUDA MAURIZIO che catturano 6 carpe regina per un peso complessivo di Kg 76.600, con un esemplare di Kg 20.100.
TROFEO COMUNE DI ENDINE GAIANO
- Va alla Coppia vincitrice della 18° Maratona Internazionale Benefica di Carpfishing Lago di Endine, se l’aggiudicano la coppia della sede periferica di Carpfishing Italia n. 28 Rio Saliceto, i “ragazzi” FURGHIERI FABRIZIO – BOCCHI LUCIANO con un esemplare di tutto riguardo, e nuovo record della Maratona di Endine. Una “Bambina” dal nome “JACK”, una Regina con peso di Kg 28.300
TROFEO CARPFISHING ITALIA (COPPA)
- Coppia Vincitrice FURGHIERI FABRIZIO – BOCCHI LUCIANO.
TROFEO COMUNE DI ENDINE (CARPA)
- Coppia Vincitrice FURGHIERI FABRIZIO – BOCCHI LUCIANO.
RINGRAZIAMENTO A MIRELLA, IL CUOCO MAURY E TUTTO LO STAFF DELLA COOPERATIVA INNESTO.
Amore per la vita Amore per lo sport Amore per la pesca
Appuntamento alla prossima edizione …
Vice Presidente CFI
Paolo Cominelli